Vacanze Sicure firmate Hotel Aurea

Ciao a tutti, in questa pagina troverete le risposte ad alcune domande che immagino vi stiate facendo e soprattutto troverete un po’ di chiarezza dopo le tante ipotesi sentite su Tv e giornali.
Parto subito nel dirvi che la vostra vacanza assomiglierà a quella di sempre e non ci saranno chissà quali regole da seguire, anzi. Alla base di tutto ci sono due semplici comportamenti che credo siano ormai chiari: IGIENE DELLE MANI E DISTANZIAMENTO.

Check-In

Diamo la possibilità di effettuare il check-in online (da sempre) per velocizzare la procedura di registrazione al momento del vostro arrivo in hotel.

Gel Igienizzante

Troverete ovunque in hotel dosatori di gel igienizzante: vi invitiamo a farne uso perché come sapete bene,questo gesto è di fondamentale importanza. In tutte le aree comuni, noi ci impegniamo a sanificare più volte durante il giorno corrimani, ascensore e piani di appoggio.

Ristorante

Troverete i tavoli in sala ristorante più distanziati (almeno 1 metro) e questo significa una sola cosa: avrete più spazio e il gusto di sempre.
I nostri camerieri serviranno i piatti al tavolo proprio come l’anno scorso, in più vi serviranno anche il buffet. Abbiamo optato per continuare a fare la colazione come gli altri anni, voi dovrete semplicemente scegliere come in pasticceria, poi accomodarvi al tavolo e noi vi porteremo tutto. Comodo, no?
Chi ci conosce, sa che non usiamo tovaglie di stoffa ma tovagliette usa e getta. In più sanificheremo i nostri bellissimi tavoli in legno massello dopo ogni servizio.

Camere

La pulizia delle camere mi viene onestamente da dire che non cambierà (per fortuna) in quanto è stato da sempre un nostro punto di forza. Usiamo prodotti certificati e, chi lo vorrà, potrà scegliere di non far accedere nessuno alla sua stanza, nemmeno per pulire.

Animazione in Hotel

Stiamo lavorando per offrirvi  spettacoli con maghi, giocolieri e cantastorie. Al momento non garantiamo il servizio di animazione in hotel: questa però è una situazione che potrebbe variare.

Intanto abbiamo pensato di organizzare un mini club in spiaggia (dove gli spazi enormi ci aiutano) con orari 10:00 -12:00  e 16:00 -18:00  che sarà attivo nei mesi di luglio e agosto.

Babysitter

Come sempre abbiamo a vostra disposizione il servizio (a pagamento) di baby-sitting che basta prenotare con 2 giorni di anticipo.
Questo periodo “straordinario” ci ha imposto delle norme da rispettare, la cosa bella è che la maggior parte di queste indicazioni erano già adottate nel nostro hotel.
E adesso le ultime rassicurazioni.

Mascherina

La mascherina in hotel, per i nostri ospiti è obbligatoria solo negli ambienti comuni. Le ragazze del ricevimento vi accoglieranno con il loro bellissimo sorriso (mantenendo il metro di sicurezza), mentre i camerieri vi serviranno ai tavoli con la mascherina.

In spiaggia invece?

Tranquilli, anche qui nessuna sorpresa, anzi, preparatevi a godervi gli ampi spazi di quest’estate.
Nessun limite di accesso ne limitazioni. Sapete bene che la nostra spiaggia è tra le più grandi d’Italia, ed i nostri fantastici amici dei Bagni Ricci hanno preparato per voi una spiaggia sicura con ombrelloni e lettini  distanziati pronti solo ad essere usati. Anche in spiaggia NON si deve indossare la mascherina, e vige la solita abitudine del distanziamento.

Sarà l’anno del secchiello e paletta, delle piste da biglie, delle camminate, dei tanti bagni e perché no…del classico pedalò!

Forse non avrò risposto a tutte le vostre domande o curiosità, vi chiedo solo un favore: se avete qualsiasi domanda telefonatemi direttamente, mai come quest’anno è importante avere tutte le informazioni del caso e prenotare una vacanza senza pensieri.

Vogliamo farvi vivere le “solite” vacanze anzi direi proprio…”Come prima più di prima” 🎶

LE TUE VACANZE ALL’AUREA SONO…

trip

Ottimo family hotel

…Davide e il suo staff ci ha coccolato e fatto sentire a casa. Le camere sono state rinnovate e offrono un ampio e comodo letto, cuscini di più tipologie, balcone e un bagno molto spazioso. La cucina offre un ampio e gustoso menù con 3/4 scelte X pranzo e cena. E per i bambini c’è sempre la possibilità di chiedere qualcosa di fuori menù…

Roberto Z // Tripadvisor
trip

Family friendly!

…un esempio di gestione familiare che funziona,tutto si fonda sulla cortesia, sull’efficienza e sulla continua ricerca del miglioramento grazie alla cura maniacale dei dettagli. Una famiglia che ha nel sangue questo mestiere. Devo dire che ho trovato quello che cercavo:un vero hotel family friendly. Mio figlio si è divertito tantissimo,l’emilia romagna è una regione che mette i bambini al primo posto. Complimenti.

Domenico // Tripadvisor
trip

Hotel a quattro stelle

…Sul fondo i due ambienti dedicati ai bambini, che ne escono pieni di gioia poiché tutto è a loro misura. Idem i genitori che possono finire il pasto in tranquillità sapendo che i piccoli sono al sicuro anche senza una supervisione costante. Una chicca..il bagno family friendly : chic e con due lavandini, uno dei quali a misura bambino. Tutto qua è a misura di famiglia, i piccoli sono i sovrani indiscussi e i genitori trovano la tranquillità…

Si R // Tripadvisor
Richiedi un preventivo personalizzato

Sei pronto per una vacanza all’Aurea?